SCI FONDO - Le novità Fischer per la stagione 2021/2022

16 Marzo 2021

© Fotografia - FIsher


Due nuove scarpe da sci di fondo sono le novità di Fischer per la stagione 2021/2022. Il brand austriaco presenta due nuovi modelli, uno per lo skating e uno per la tecnica classica dotati di tutti gli accorgimenti necessari per offrire supporto, termicità e traspirabilità e godersi così al massimo le giornate sulla neve qualsiasi sia il vostro livello tecnico. Il comfort è garantito dal sistema step-in che facilità la calzata e dall'allacciatura con lacci Speed Lock mentre la membrana Triple F garantisce piedi all'asciutto non facendo entrare acqua e facendo respirare il piede.

fischer tecnica skating

La scarpa RC5 Skate offre un nuovo profilo sottile che ne diminuisce il peso migliorando l'efficienza, mentre il gambetto incernierato, il contrafforte del tallone e la suola Turnamic Race Skate Bootflex garantiscono un perfetto il trasferimento della forza. I lacci Speed Lock, il sistema di bloccaggio del tallone Thermo fit e la membrana traspirante Triple-F assicurano il massimo del comfort e della performance. (Prezzo: 219 euro)

fischer tecnica classica

RC Classic WS RC Classic WS è rivolta alle sciatrici di ogni livello tecnico. L'allacciatura Speed Lock unita al sistema Thermo Fit e alla zona di alloggiamento del tallone ridisegnata offrono grande comfort e una calzata solida. In più la scarpa è foderata in pile che lavora con l'isolamento Comfort Guard e la membrana traspirante Triple-F, per offrire calore, traspirabilità e impermeabilità. (Prezzo: 149 euro)

di Redazione DoveSciare.it
16 Marzo 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo