LENZERHEIDE - La Norvegia vince il Team Event, Italia fuori subito

19 Marzo 2021

© Fotografia - Gepa Atomic - Il podio del Team Event di Lenzerheide


E' la squadra norvegese composta da Kristina Riis - Johannesen, Leif Kristian Nestvold - Haugen, Kristin Lysdahl e Sebastian Foss - Solevaag a vincere il Team Event delle finali di Coppa di Lenzerheide. La compagine scandinava ha battuto in finale la Germania che, già al primo turno, aveva estromesso la squadra italiana composta da Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Nadia Delago e Sophie Mathiou.

Terzo posto per l'Austria che ha sconfitto la Svezia nella "finalina". Si è conclusa così la prima gara delle finali di Lenzerheide che erano iniziate con due annullamenti: le discese in programma mercoledì e i superG che si sarebbero invece dovuti correre ieri. Il meteo è incerto anche per i prossimi giorni: per domani ci sarebbero in programma il gigante maschile e lo slalom femminile mentre la conclusione della Coppa del mondo 2020/2021 è in programma per domenica con il gigante femminile e lo slalom maschile. 

Sono ancora da assegnare le Coppe generali con Petra Vlhova e Alexis Pinturault favoriti sugli inseguitori Lara Gut Behrami e Marco Odermatt che sono stati svantaggiati dalla mancata disputa delle gare veloci dei giorni scorsi.

di Redazione DoveSciare.it
19 Marzo 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Lenzerheide

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo