Gadget promozionali per una scuola di sci

29 Marzo 2021


La distribuzione di gadget personalizzati in omaggio è, in molti casi, il segreto per il buon esito di una campagna promozionale di un’attività commerciale. Affinché questa abbia successo, però, è importante anche la qualità della comunicazione che si instaura con il cliente, e che dipende dalla tipologia di oggetto che si sceglie. Non è tanto una questione di prestigio, e in effetti è poco rilevante il costo del prodotto brandizzato: addirittura, può succedere che un oggetto dal valore eccessivo non sortisca gli effetti sperati, essendo fonte in chi lo riceve di un po’ di imbarazzo. Insomma, è importante che un’azienda non sfrutti i gadget promozionali per dimostrare la propria potenza, perché non è questo l’obiettivo che si deve raggiungere. Ciò che conta, invece, è offrire i migliori gadget aziendali personalizzati al momento giusto. Anche una scuola di sci dovrebbe tenerne conto se ha intenzione di conquistare nuovi potenziali clienti.

I berretti personalizzati Boreas

Per esempio potrebbe puntare sui berretti personalizzati Boreas, realizzati in acrilico e in grado di soddisfare qualunque esigenza di grandi e piccini. Si tratta di berretti a strato singolo con una patch per la stampa, il cui bordo presenta un doppio risvolto. È possibile personalizzarli con la serigrafia a un colore o con il transfer digitale, procedura che ha un costo leggermente più elevato. Ma di certo puntando sui berretti in lana non si corre il rischio di sbagliare: ne hanno bisogno tutti su una pista da sci!

Gli scaldacollo promozionali Ponkar

berretti personalizzatiUn discorso simile può valere anche per gli scaldacollo promozionali Ponkar: per personalizzarli è possibile scegliere tra il transfer a un colore e il transfer a due colori. Con un set composto da scaldacollo e cappello multiuso, chiunque riceva in omaggio un gadget di questo tipo non potrà che apprezzarlo. Gli scaldacollo, infatti, vantano una prerogativa che è essenziale per tutti i gadget personalizzati: non sono fini a sé stessi ma hanno una specifica utilità pratica, essendo destinati a essere impiegati nella vita di tutti i giorni. Una scuola di sci che fa stampare il proprio nome o il proprio logo su questo tipo di accessorio avrà l’opportunità di farsi conoscere e guadagnare un bel po’ di visibilità in più.

I guanti raschiaghiaccio Warmix

Proseguendo nella rassegna di possibili gadget promozionali a disposizione di una scuola di sci, non si possono non citare i guanti raschiaghiaccio Warmix, che grazie al loro costo contenuto sono adatti anche alle attività che non possono investire cifre ingenti in queste strategie di marketing. Realizzati in plastica e muniti di una protezione imbottita in materiale sintetico, questi guanti faranno la gioia di chi li riceverà in regalo. Offrono, per altro, una superficie abbastanza ampia su cui non sarà difficile far stampare scritte e loghi destinati a essere visti da tutti.

Le sciarpe Rozen

Come si vede, i capi di abbigliamento e gli accessori giocano un ruolo di primo piano quando si tratta di scegliere dei gadget personalizzati. Una dimostrazione lampante in tal senso proviene anche dalle sciarpe in pile Rozen, che possono essere scelte in varie tonalità cromatiche. La stampa personalizzata può essere effettuata tramite il transfer a 1 colore o quello a 2 colori, che ha un costo un po’ più elevato. Ma si tratta in ogni caso di una spesa più che accessibile: anzi, un investimento i cui effetti saranno evidenti sia sul breve termine che sul lungo periodo.

Le candele Chimas

Candele ChimasInfine, un’ultima proposta consigliata alle scuole di sci che desiderano affidarsi ai gadget promozionali proviene dalle candele Chimas. In questo caso non abbiamo a che fare con indumenti o con accessori da usare in pista, ma con un oggetto decorativo che può trovare posto in qualsiasi ambiente della casa, ma anche in altri contesti. Curiosità: nel momento in cui la candelina è accesa, i sei fiocchi di neve che la decorano vengono fatti girare dal calore della fiamma. Il prodotto comprende la tealight, e può essere personalizzato o tramite incisione laser o con la tampografia a un colore. Pesa appena 80 grammi ed è alta 13 centimetri.

Dove trovare i migliori gadget promozionali

Le scuole di sci che desiderano acquistare i gadget promozionali che abbiamo appena citato possono trovarli nel ricco e variegato catalogo di Gadget365, azienda italiana leader nel settore, con più di 10 anni di esperienza alle spalle. La convenienza dei prezzi e la qualità del servizio di assistenza clienti sono solo due dei tanti motivi per cui vale la pena di affidarsi a questa realtà, il cui team saprà fornire anche indicazioni e consigli sui migliori prodotti da scegliere per una campagna di marketing.

di Redazione DoveSciare.it
29 Marzo 2021

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.