TECNICA - Giovanni Zoppas è il nuovo CEO e Direttore Generale del Gruppo

29 Marzo 2021

© Fotografia - Giovanni Zoppas


Tecnica Group ha anncunciato che Giovanni Zoppas sarà il nuovo Ceo e Direttore generale. Zoppas sarà in carica dal prossimo maggio.

“È una nuova sfida professionale a cui mi approccio con grande entusiasmo - ha spiegato Zoppas, che ha già lavorato con Tecnica dal 2003 al 2006 in veste di Direttore Generale di Nordica - Ho sempre avuto un affetto profondo per questo Gruppo, a cui sono rimasto legato anche dopo la mia esperienza in Nordica. Condivido con Alberto Zanatta una comune visione degli obiettivi futuri e degli ambiziosi traguardi che potremo raggiungere, sia in termini di business che di solidità organizzativa e manageriale.”

Il ruolo era stata ricoperto fino a dicembre 2020 da Antonio Dus e da allora ad oggi ad interim dal presidente di Tecnica Group Alberto Zanatta. 

"Tecnica Group prosegue sulla strada della managerializzazione, con il contributo di un professionista che coniuga l’esperienza in grandi gruppi internazionali alla conoscenza della nostra realtà e del nostro territorio - ha commentato Zanatta - Sono i migliori presupposti per dare nuova spinta alla nostra crescita, con l’obiettivo di cogliere tutte le opportunità di business per il Gruppo e mantenere la leadership nel mondo della calzatura outdoor e dell’attrezzatura da sci.”

di Redazione DoveSciare.it
29 Marzo 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo