Isolde Kostner nuova naufraga sull'Isola dei Famosi

01 Aprile 2021

© Fotografia - Isolde Kostner, Werner Perathoner e i figli


Il gossip parlava di Carolina Kostner, invece sarà l’ex velocista dello sci azzurro Isolde Kostner a partecipare all’Isola dei Famosi.

Il popolare reality show, condotto in studio da Ilary Blasi, quest’anno giunge alla 15 esima edizione italiana e ha un format ormai noto a tutti. Un gruppo di persone viene lasciata senza praticamente niente, escluso un kit di sopravvivenza, su un'isola deserta in Honduras e deve provvedere a costruirsi un rifugio, procacciarsi il cibo...  Il reality è già in corso (viene tramesso il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5) e Isolde Kostner sostituirà Paul Gascoigne, ex calciatore inglese, che è uscito dal gioco per un’infortunio, una lussazione alla spalla.

Isolde Kostner, classe 1975, è stata tra le protagoniste assolute del Circo rosa negli anni 90 e nei primi anni 2000. Specialista delle discipline veloci è riuscita vincere 15 volte in Coppa del mondo, fatto che la rende tra le sciartrici azzurre più vincenti di sempre, alle spalle di Federica Brignone e Deborah Compagnoni. In bacheca ci sono anche due Coppe del mondo di discesa libera, vinte nel 2001 e nel 2002, 3 medaglie olimpiche (1 argento e 2 bronzi) e 3 iridate (2 ori e 1 argento). Dal 2006 Isolde è sposata con Werner Perathoner, ex sciatore azzurro, con cui gestisce l’hotel Soraiser a Selva di Valgardena.

di Redazione DoveSciare.it
01 Aprile 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo