COLERE - Moioli e Leoni campioni italiani di snowboard cross

11 Aprile 2021

leoni assoluti

Dopo la tappa di Coppa del mondo di para - snowboardcross le piste di Colere (Bergamo) hanno ospitato ieri i campionati italiani di SBX.

Michela Moioli e Tommaso Leoni sono i nuovi campioni italiani della specialità. La gara femminile ha visto la fuoriclasse bergamasca primeggiare nella big final su Camilla Angiolini e Caterina Carpano. La gara maschile ha invece visto Leoni battere Thomas Belingheri e Matteo Menconi.

Per quanto riguarda la categoria giovani vittoria per Camilla Angiolini e di Luca Abbati, sempre Angiolini è prima nella categoria aspiranti che ha visto la vittoria di Andrea Giacomiello tra gli uomini.Quindi i titoli ragazzi con Francesia Boirai nella gara femminile e Luca Apollonio in quella maschile e quelli allievi con Aurora Dusi e Tommaso Costa.

foto: Tommaso Berardi

di Redazione DoveSciare.it
11 Aprile 2021

Località di cui si parla nell’articolo:
Colere
BG | Lombardia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area d...
CONTINUA
Sull’Alpe Cimbra l’inverno è una promessa mantenuta. Una grande skiarea in ...
CONTINUA
C’è un momento della stagione sciistica che molti appassionati considerano il...
CONTINUA
Sabato 11 e domenica 12 aprile il Ghiacciaio Presena accoglie dj set, live show ...
CONTINUA