Bonfire e Polartec, in arrivo la terza generazione della NeoShell 3L Stretch Jacket

22 Aprile 2021


Bonfire, celebre brand per gli snowboarder, è uno dei brand che ha scelto Polartec per la realizzazione della sua linea di abbigliamento tecnico.

Nata alla fine degli anni '80 e affermatasi negli anni '90, Bonfire ha sempre fatto dell'attenzione allo stile una delle sue caratteristiche principali, diventando un must per generazioni di snowboarder.

Il "segreto" di Bonfire è stato quello di unire stile streetwear e tecnicità dei capi, una caratteristica particolarmente apprezzata nel mondo dello snowboard. Bonfire Apex Polartec NeoShell 3L Stretch Jacket è un perfetto esempio di questa filosofia.

neoshell

La giacca, dalle linee pulite e dal design inconfondibilmente "da snowboarder" è realizzata utilizzando Neoshell, membrana di Polartec che raggiunge il miglior compromesso tra impermeabilità e traspirabilità. Neoshell ha la particolarità di permettere la realizzazione di capi morbidi e stretch che offrono così la miglior vestibilità e libertà di movimento.

La prima versione di questo completo è stata lanciata per la stagione 2019/2020 e per il prossimo inverno sarà lanciata la terza generazione mentre qui potete trovare gli ultimi capi rimasti (scontati) della stagione in corso.

 

di Redazione DoveSciare.it
22 Aprile 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo