SCI - Kilde e Shiffrin annunciano la loro love story

31 Maggio 2021

Alksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin sono la nuova coppia del Circo bianco. Ad annunciarlo è lo stesso campione norvegese attraverso i social network. "If you know, you know... and now you know" ha scritto Kilde su Facebook dove ha postato anche alcune foto che lo vedono scherzare con Mikaela Shiffrin mentre sono in vacanza. 

shiffrin kilde

Il norvegese e la statunitense condividono sia il fornitore di sci e scarponi (Atomic) che di maschere (Oakley). E sempre tra le foto rese pubbliche da Kilde appare la vetrofania di un negozio sponsorizzato dal brand di Luxottica con il claim "Love Has No Limits" tra i ritratti dei due campioni.

Aleksander Aamodt Kilde è reduce da un brutto infortunio che lo ha escluso dalla Coppa del mondo a partire da gennaio. La stagione precedente era stata invece la migliore della sua carriera, culminata con la vittoria della Coppa di cristallo. Mikaela Shiffrin, invece, a 26 anni, di Coppe del mondo ne ha già vinte 3 e punta alla quarta nella prossima stagione dopo l'interregno firmato Brignone e Vlhova.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
31 Maggio 2021

Articoli promozionali

L‘ESTATE PIENA D’AVVENTURA TRA NATURA E GHIACCIAIO

ALLA VOLTA DELLA DIVERSITÀ La Val Senales offre una rete di oltre 240 sentie... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.