SCI - Kilde e Shiffrin annunciano la loro love story

31 Maggio 2021

Alksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin sono la nuova coppia del Circo bianco. Ad annunciarlo è lo stesso campione norvegese attraverso i social network. "If you know, you know... and now you know" ha scritto Kilde su Facebook dove ha postato anche alcune foto che lo vedono scherzare con Mikaela Shiffrin mentre sono in vacanza. 

shiffrin kilde

Il norvegese e la statunitense condividono sia il fornitore di sci e scarponi (Atomic) che di maschere (Oakley). E sempre tra le foto rese pubbliche da Kilde appare la vetrofania di un negozio sponsorizzato dal brand di Luxottica con il claim "Love Has No Limits" tra i ritratti dei due campioni.

Aleksander Aamodt Kilde è reduce da un brutto infortunio che lo ha escluso dalla Coppa del mondo a partire da gennaio. La stagione precedente era stata invece la migliore della sua carriera, culminata con la vittoria della Coppa di cristallo. Mikaela Shiffrin, invece, a 26 anni, di Coppe del mondo ne ha già vinte 3 e punta alla quarta nella prossima stagione dopo l'interregno firmato Brignone e Vlhova.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
31 Maggio 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo