POOL SCI ITALIA - "Uniti per sviluppare il settore", eletti due nuovi consiglieri

15 Giugno 2021

© Fotografia - Una tappa del Prove libere tour a Folgaria


L’Assemblea Generale annuale del Pool Sci Italia, riunitasi nelle scorse ore, ha eletto il nuovo Consiglio direttivo. Confermati il presidente, Corrado Macciò e il vicepresidente, Emilio Fontana, sono da registrare due nuovi consiglieri: Fabio Furlanis (Gruppo Amer) e Davide Compagnoni (Level) che prendono il poso di Augusto Prati e Carlo Boroli.

E' stato ovviamente anche il momento di fare un punto sulla difficile situazione che il settore ha dovuto affrontare visto che è letteralmente saltata la stagione sciistica 2021/2022.

“Stiamo, si spera, uscendo da un periodo difficile per tutti, a maggior ragione per il nostro settore che ha vissuto particolari momenti di sconforto ha spiegato Corrado Macciò - Siamo vivi più che mai e pronti ad affrontare le sfide che verranno, forti e coesi, consapevoli di essere un esempio unico in Europa, forse nel mondo, di collaborazione e cooperazione tra realtà così diverse e concorrenti sul mercato, che però sanno sedersi attorno ad un tavolo per un bene superiore. Questa è la nostra forza: fare qualcosa insieme per lo sviluppo del nostro settore, e siamo oggi più motivati che mai.”

Per quanto riguarda l'immediato futuro, il Pool Sci Italia punterà ancora sul Prove Libere Tour, che permette agli sciatori di provare gratuitamente gli ultimi modelli di sci. Allo stesso modo saranno confermati i momenti di test dedicati ai negozianti e le partership con la Fisi e con le fiere di settore come Skipass e Prowinter. 

 

di Redazione DoveSciare.it
15 Giugno 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo