Kask vince il premio 100 eccellenze italiane

08 Luglio 2021

© Fotografia - Ylenia Battistello riceve il premio 100 eccellenze italiane


Kask ha vinto il premio "100 eccellenze italiane" patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dello Sviluppo Economico. Kask, azienda italiana di Chiuduno (Bergamo), produce caschi anche per lo sci caratterizzati dall'attenzione al design e dall'alto livello tecnologico.

"Gli organizzatori del premio hanno riconosciuto alla nostra azienda il merito di aver contribuito allo sviluppo socioeconomico del Paese in ambiti dove l’Italia da sempre vanta eccellenze, come la produzione di articoli sportivi, non limitandoci a saper fare un buon prodotto, ma innovando ed elevando gli standard di qualità, dalla performance del casco al design unico e innovativo", ha commentato Ylenia Battistello, direttore marketing dell'azienda.

Kask ha uno staff di 75 addetti e filiali in Usa e Austrialia e distribuisce i suoi prodotti Made in Italy in 70 paesi nel mondo. L'azienda ha fatturato oltre 53 milioni di euro nel 2020 e il 92% della produzione è stata dedicata all'export. 

 

di Redazione DoveSciare.it
08 Luglio 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo