Satispay nuovo sposor di Bassino, Vinatzer e altri 4 azzurri

21 Ottobre 2021


Il sistema di mobile payment Satispay sarà sponsor di 6 azzurri che porteranno il brand in gara nella prossima Coppa del Mondo di sci.  Parliamo della vincitrice della Coppa del mondo di gigante 2020/2021, Marta Bassino, il miglior talento azzurro, Alex Vinatzer, e poi Mattia Casse, Elena Curtoni, Filippo Della Vite e Sophie Mathiou.

“La montagna è da sempre nel cuore di Satispay, soprattutto per noi co-founder che condividiamo una passione per lo sci -  ha spiegato Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay - È stato un anno eccellente per lo sport italiano e non possiamo che sperare che questa scia positiva del 2021 continui. Lo sci esprime un patrimonio di valori che si sposa perfettamente con il nostro approccio".

E il comodo sistema di pagamento - basta avere con se lo smartphone, può essere particolarmente comodo proprio sulle piste - al netto di qualche resistenza che si trova in alcuni posti dove, ancora oggi, se non paghi in contanti, ti guardano storto.  Cervino Ski Paradise, Bardonecchia Ski, Vialattea, Limone Piemonte e  Mondolè Ski sono tra i comprensori dove invece si potrà pagare, dal noleggio all'attrezzatura alla birra in rifugio, con Satispay.

di Redazione DoveSciare.it
21 Ottobre 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo