Skipass Lombardia 2021/2022, prezzi e formule

26 Ottobre 2021

© Fotografia - Visit Bergamo - Foppolo


L'inverno è dietro l'angolo e per gli appassionati di sci lombardi si avvicina il momento di rimettere gli sci ai piedi. Anefski Lombardia ha comunicato i prezzi e le formule degli skipass validi nei comprensori regionali che si apprestano a ripartire dopo un intero inverno senza sci a cui si aggiunge la fine della stagione 19/20.

Skipasslombardia è una tessera utilizzabile in tutte le 27 ski area lombarde che offrono 1000 km di piste, dalla piccola stazione di prossimità ai grandi comprensori di Valtellina e Valcamonica.

I prodotti di Skipass Lombardia:

Split Season Pass: sarà in vendita dal 15 novembre e costa 350 euro (si può pagare in 3 rate con Scalapay). La tessera permette di acquistare 20 sciate al prezzo di 25 euro (si associa la carta di credito) e dalla 21 esima giornata sugli sci lo skipass è gratuito.

Working SeasonPass:  invece uno skipass stagionale “feriale” che al prezzo di 520 euro permette di sciare illimitatamente in settimana nei periodi di bassa e media stagione. Nei weekend e nei periodi di alta stagione può invece essere utilizzato come supporto pay per use.

Questi due prodotti vanno ad aggiungersi ai consolidati SkipassLombardia Season Pass, lo stagionale dedicato ai Maestri di sci e al mondo dell’agonismo giovanile di FISI e allo SkipassLombardia PayPerUse.

“Siamo contenti finalmente di poter tornare a portare gli amanti della montagna a sciare, per questo motivo nei mesi passati non ci siamo fermati ma abbiamo studiato nuove soluzioni e proposte per agevolare sempre più i clienti a trovare la loro “strada” verso le nostre montagne - ha commentato Massimo Fossati, Presidente di AnefSki Lombardia - SkipassLombardia è un brand e un prodotto al servizio dei nostri comprensori lombardi per creare sempre più opportunità di sci e far conoscere a tutti le nostre splendide montagne di Lombardia”

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
26 Ottobre 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo