PRATO NEVOSO - Tutto aperto dal 3 dicembre e torna anche lo sci notturno

30 Novembre 2021

© Fotografia - Prato Nevoso


Dopo essere stata una delle prime stazioni in Italia a inaugurare la stagione sciistica 2021/2022 Prato Nevoso ora apre l'intera ski area. 

La voglia di sci è tanta, come testimoniato dal pienone del primo weekend di sci e, a partire dal 3 dicembre, tutte le piste del comprensorio saranno aperte. Merito delle perturbazioni dei giorni scorsi che hanno "benedetto" il cuneese e alle temperature che hanno permesso di produrre neve tecnica.

“Il clima rigido ci ha consentito di programmare un innevamento che sta regalando una neve meravigliosa su tutte le piste - ha spiegato Gian Luca Oliva, dg della ski area - La nostra stazione è dotata di un sistema in grado di garantire una neve su misura, perfetta e compatta: siamo orgogliosi di poter dunque annunciare che da venerdì si potrà sciare in tutta Prato Nevoso”.

Torna anche lo sci notturno (qui trovi tutti i migliori posti per sciare di notte) a partire da martedì 30 novembre, un appuntamento che si ripeterà per tutta la stagione nelle giornate di martedì, venerdì e sabato.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
30 Novembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo