Crazy apre il primo flagship store negli Usa

21 Dicembre 2021


Il marchio di abbigliamento outdoor valtellinese Crazy continua la sua fase di espansione inaugurando un nuovo flagship store in Colorado, negli USA.

Si tratta del primo monomarca nel paese che segue l'apertura della filiale americana dello scorso anno. Il negozio è a Carbondale, nel cuore pulsante del mondo outdoor nordamericano, a 50 km da Aspen.

"Apriamo negozi Crazy lavorando in accordo con interlocutori che credono nella nostra proposta e che rappresenta una voce fuori dal coro nel comparto dell’abbigliamento tecnico da montagna - ha spegato Luca Salini, ad di Crazy  - Siamo davvero soddisfatti per questa apertura: avviare uno store monomarca oltreoceano è sempre stato uno dei nostri obiettivi e vederlo finalmente realizzato è motivo di grande orgoglio.  L’apertura di negozi si colloca all’interno della strategia di completamento della rete distributiva e non si sovrappongono mai a quelli dei nostri distributori sul territorio. Ecco perché li apriamo in collaborazione con i dealer Crazy: valorizziamo la loro conoscenza del territorio con la forza di un brand innovativo e dal forte contenuto tecnico".

E novità arrivano anche dal mercato italiano con l'apertura di un nuovo negozio Crazy a Bardonecchia, il 13 esimo per il brand bormino.

di Redazione DoveSciare.it
21 Dicembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Aspen SnowmassBardonecchia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo