Goggia "Da 100 a zero in 1 secondo e mezzo, sono molto dolorante"

15 Gennaio 2022

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Goggia al traguardo dolorante


Brutta caduta per Sofia Goggia che oggi ha perso il controllo degli sci e si è schiantata contro le reti nel corso della discesa di Altenmarkt Zauchensee. La discesista azzurra stava sciando alla grande e avrebbe probabilmente centrato la quarta vittoria in altrettante discese in questa stagione ma la sfortuna ha fatto sì che non completasse la gara.

"E' un gran peccato, sono caduta nella zona della compressione penso di aver preso un dossettino, mi è partito uno sci, poi mi si è staccato l'altro, penso di aver fatto da 100 a zero in un secondo e mezzo, mi dispiace veramente tanto perché stavo andando forte", ha spiegato Sofia Goggia a fine gara.

Nella sfortuna c'è la fortuna di non aver subito un infortunio ma la botta è stata forte e domani ci sarebbe in programma il superG.

"Adesso sono molto ammaccata e molto dolorante ma fortunatamente tutta intera - ha concluso Goggia - Nel pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto di partenza per il superG".

 

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
15 Gennaio 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo