SALOMON - Ecco la nuova linea Bluefire per l'inverno 2022/23

20 Gennaio 2022

© Fotografia - Salomon S/RACE GS 12 2022/2023


Salomon lancia Bluefire, una nuova linea di design che caratterizzerà l'attrezzatura del brand di Annecy per la stagione sciistica 2022/2023. Un restyling che mantiene ben salde le radici e le tradizioni, in occasione del 75 esimo anniversario del marchio, pur inaugurando uno stile visuale più moderno.

La linea e lo stile Bluefire non si limita ai soli sci race carve che vedete qui sopra, ma abbraccia anche la linea per il fondo, per lo snowboard e gli accesori. 

Ovviamente i protagonisti della collezione sono gli sci S/RACE GS 12, attrezzi pensati per le piste battute e dotati dell'innovativa tecnologia Blade by Salomon, che unisce parti in polimero flessibile nello strato TI per aiutare la deformazione dello sci con meno sforzò. La combinazione con la costruzione TI edge-to-edge conferisce a questo sci la struttura e la rigidità necessarie per una sciata performante. I Salomon S/RACE GS 12 hanno larghezza di 68 mm sotto i piedi e sono dotati di anima in legno di frassino, soletta da gara, doppio laminato Ti e costruzione a sandwich.

di Redazione DoveSciare.it
20 Gennaio 2022

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.