MILANO CORTINA 2026 - Le frecce tricolori su Venezia, girano lo spot per i Giochi invernali

26 Gennaio 2022


La nota pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori è passata ieri nel cielo di Venezia. Il bianco, il verde e il rosso dellla bandiera italiana hanno così colorato la girnata della città Lagunare. Il motivo è presto detto, il passaggio comparirà nello spot per le Olimpiadi di Milano Cortina che si svolgeranno tra il 6 e il 22 febbraio 2026 tra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige (saranno i primi Giochi "diffusi"). Le Frecce Tricolori, che vedete in questo video di Steven Val, sono sfrecciate sopra il Ponte di Rialto e sopra la Chiesa di San Giorgio Maggiore.

"E' il primo appuntamento del percorso in preparazione all’evento Olimpico di Milano Cortina 2026. Le Dolomiti Venete e più precisamente Cortina, saranno sede dello Sci Alpino Femminile e delle discipline del bob, skeleton e slittino, oltre ad essere una delle tre venue dei giochi paralimpici del 2026".

Le immagini girate a Venezia con le Frecce Tricolori faranno parte di un video che sarà proiettato nel corso della cerimonia di chiusura dei Giochi di Pechino 2022 e sarà una sorta di passaggio di consegne.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
26 Gennaio 2022

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.