MILANO CORTINA 2026 - Le frecce tricolori su Venezia, girano lo spot per i Giochi invernali

26 Gennaio 2022


La nota pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori è passata ieri nel cielo di Venezia. Il bianco, il verde e il rosso dellla bandiera italiana hanno così colorato la girnata della città Lagunare. Il motivo è presto detto, il passaggio comparirà nello spot per le Olimpiadi di Milano Cortina che si svolgeranno tra il 6 e il 22 febbraio 2026 tra Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige (saranno i primi Giochi "diffusi"). Le Frecce Tricolori, che vedete in questo video di Steven Val, sono sfrecciate sopra il Ponte di Rialto e sopra la Chiesa di San Giorgio Maggiore.

"E' il primo appuntamento del percorso in preparazione all’evento Olimpico di Milano Cortina 2026. Le Dolomiti Venete e più precisamente Cortina, saranno sede dello Sci Alpino Femminile e delle discipline del bob, skeleton e slittino, oltre ad essere una delle tre venue dei giochi paralimpici del 2026".

Le immagini girate a Venezia con le Frecce Tricolori faranno parte di un video che sarà proiettato nel corso della cerimonia di chiusura dei Giochi di Pechino 2022 e sarà una sorta di passaggio di consegne.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
26 Gennaio 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo