Il Gruppo Oberalp acquisisce la distribuzione di 2117 of Sweden

01 Febbraio 2022

© Fotografia - 2117 of Sweden


2117 of Sweden sarà distribuito in 13 paesi dal Gruppo Oberalp. Il marchio scandinavo - si legge twentyone-seventeen of Sweden - è stato fondato come start up nel 2003 ed è rapidamente cresciuto puntando sul look, la funzionalità e la sostenibilità, il tutto con un prezzo accessibile. 

Oberalp curerà la distribuzione del brand di abbigliamento per lo sci e Italia, Polonia, Ungheria, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia, Macedonia, Montenegro, Kosovo, Spagna, Andorra e Francia.

"Nei confronti di 2117 of Sweden ci sentiamo come un vero e proprio brand partner, in una relazione alla pari con cui puntiamo a una crescita sana e consapevole - ha commentato Christoph Engl, CEO di Oberalp - Le forti credenziali di sostenibilità e le linee semplici caratteristiche dell'autentico stile scandinavo, ci hanno portato alla decisione di includere 2117 of Sweden nel nostro portafoglio di marchi premium. Ci sentiamo particolarmente legati alla filosofia dell'azienda e ai valori del marchio svedese, perché  anche noi, con i nostri sei marchi di sport di montagna, da molti anni siamo fortemente impegnati nei temi di Corporate Social Responsibility".

 

di Redazione DoveSciare.it
01 Febbraio 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo