Le calze da sci Mico in Dryarn: come una seconda pelle

23 Febbraio 2022


Sugli sci con i piedi al caldo e sempre asciutti per pensare solo alla prossima curva. Tutti gli sciatori sanno come vestirsi in modo adeguato sia il prerequisito fondamentale per una giornata sulla neve senza pensiero. Questo vale a partire dalle calze che devono essere calde, confortevoli e al tempo stesso traspiranti.  Le calze da sci di Mico hanno tutte questa caratteristiche grazie alla microfibra Dryarn con cui sono realizzate. Il risultato è un prodotto ergonomico, traspirante e dalle proprietà termoregolatrici che assicura protezione dal freddo e dalle abrasioni da sfregamento.

Dryarn è la microfibra più leggera al mondo dalle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche, qualità che permettono di realizzare capi leggeri e dal fit oltre che dal feeling perfetto. 

In questa collezione di Mico per la stagione sciistica 2022/2023 troviamo la calza X-Country Medium Weight X-PERFORMANCE che sarà venduta a 17,9 euro e la calza Ski Touring Medium Weight Warm Control il cui prezzo al pubblico sarà di  26,90 euro.

di Redazione DoveSciare.it
23 Febbraio 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo