CORTINA - Lagazuoi, Cristallo e Tofana sci fino a metà aprile, Faloria fino al 1 maggio

15 Marzo 2022

© Fotografia - Faloria Spa


Le ski area di Cortina d'Ampezzo si apprestano a inaugurare l'ultimo mese di sci, eccezion fatta chiaramente per il Faloria dove la stagione continua anche dopo Pasqua.

La ski area Falzarego – Lagazuoi – 5 Torri gli impianti Falzarego e Col Gallina rimarranno aperti aperti fino al 18 aprile. La seggiovia 5 torri sarà aperta fino al 10 aprile, chiuderanno invece il 3 aprile la seggiovia Averau (ma non è detto che si decida di prolungare anche questa apertura fino al 10), la Fedare e la Croda Negra.

La ski area Tofana - Pocol terrà tutte le piste e gli impianti aperti fino 10 aprile, stessa data di chiusura è prevista per la cabinovia Cortina Skyline che ha inaugurato quest'inverno il collegamento tra le ski area Tofana e 5 Torri. ma ci sarà tempo un'altra settimana, fino al 18 per le direttrice Cortina – Col Druscié, Col Druscié – Ra Valles, Pian Ra Valles – Bus Tofana e per la seggiovia Cacciatori.

La skia area Faloria – Cristallo è invece sempre la prima ad aprire e anche l'ultima a chiudere. Sul Cristallo si scierà infatti fino al 18 aprile e fino al 1 maggio sul Faloria.

In zona invece San Vito di Cadore ha chiuso la stagione lo scorso weekend mentre ad Auronzo Misurina si scia fino al 20 marzo.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
15 Marzo 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo