Kilde e compagni a Riva del Garda per il primo ritiro estivo

24 Maggio 2022

© Fotografia - Camilla Pizzini - Kilde fa windsurf sul lago di Garda


Kilde e alcuni componenti della nazionale norvegese di sci sono tornati, 9 anni dopo, a Riva del Garda per un ritiro estivo. Kilde, Foss Solevåg, Braathen e McGrath, tra gli altri, da giovedì 19 a martedì 24 maggio hanno potuto allenarsi sulle sponde trentine del Garda unendo l'attività fisica allo svago. Quindi tanta bicicletta, da strada e mountain bike, ma anche windsurf presso il Circolo Surf Segnana e la Via Ferrata di Rio Ruzza.

“È un grande onore avere la Nazionale Norvegese nel nostro territorio perché sottolinea come il Garda Trentino sia la meta ideale per praticare sport outdoor in un microclima eccezionale - ha spiegato Oskar Schwazer, direttore di Garda Dolomiti S.p.A. -. Avere atleti di questo livello che praticano sport qui è uno stimolo ulteriore per noi per lavorare sul nostro prodotto outdoor. Speriamo che nel prossimo ritiro nel Garda Trentino gli atleti possano trovare un territorio ancora più attento alle loro esigenze”.

Il rapporto di marketing e logistico tra la nazionale norvegese e il Trentino si è sviluppato così anche al di là degli stage invernali in Paganella.

di Redazione DoveSciare.it
24 Maggio 2022

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.