CAMPIGLIO - 3Tre, con l'ispezione Fis sul Canalone Miramonti parte il countdown

05 Agosto 2022


La visita a Madonna di Campiglio dei delegati FIS ha fatto partire ufficialmente il conto alla rovescia per la 3Tre. L'appuntamento con lo slalom in notturna sul Canalone Miramonti è in programma giovedì 22 dicembre, quando si correrà la 69 esima edizione della gara.

In occasione dell'incontro tra il Comitato organizzatori e i delegati della Federazione Internazionale sono stati discussi spunti e novità in vista della prossima edizione che dovrebbe essere quella di un ritorno alla normalità dopo le restrizioni degli scorsi anni.

“Come sempre, la visita FIS si è svolta in un clima di grande sintonia e amicizia, consolidata da anni di lavoro fianco a fianco e dalla qualità organizzativa che la 3Tre ha sempre saputo mettere in pista, anche in edizioni difficili come le ultime due -  ha commentato Lorenzo Conci, Presidente del Comitato 3Tre - Dobbiamo attendere le indicazioni della Federazione Internazionale, ma ci sentiamo cautamente ottimisti che, come gli altri sport, anche lo sci possa tornare ad aprirsi al proprio pubblico senza le restrizioni degli ultimi anni. In questa chiave, stiamo lavorando anche al ritorno del nostro 3Tre on Tour, il viaggio promozionale che negli anni ci ha aiutato a costruire tante relazioni e tanto affetto nei confronti del nostro evento".

 

di Redazione DoveSciare.it
05 Agosto 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo