USHUAIA - Prime partenze azzurre per la Terra del Fuoco il 19 agosto

09 Agosto 2022

© Fotografia - Il porto di Ushuaia


Le squadre azzurre di Coppa del mondo torneranno a Ushuaia, in Argentina, per completare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica.

Le prime partenze per la Terra del Fuoco sono previste per il 19 agosto con Marta Bassino che Federica Brignone, parte del "gruppo élite di Coppa del mondo" che si alleneranno sulle nevi sudamericane per oltre un mese. Il rientro in Italia è infatti previsto per il 23 settembre. 

La data di partenza per Ushuaia è fissata invece per il 26 agosto per le atlete polivalenti. Laura Pirovano, Karoline Pichler, Roberta Melesi, Nicol e Nadia Delago ed Elena Curtoni che rimarranno in ritiro fino al 30 settembre. 

Passando agli uomini invece è prevista per il 19 agosto la partenza di Simon Maurberger, Tommaso Sala e Alex Vinatzer. Dominik Paris partirà invece il 22 agosto che si allenerà a Ushuaia fino al 19 settembre. Una preparazione che sarà quando mai determinante visto che quest'anno le gare di velocità anticipano col la Speed Opening di Zermatt Cervinia in programma per fine ottobre.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

 

di Redazione DoveSciare.it
09 Agosto 2022

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.