ABETONE - Al via la vendita degli skipass stagionali 2022/2023

17 Agosto 2022


L'Abetone, così come le località turistiche montane di Alpi e Appennini sono in questi giorni prese d'assalto dai turisti. Siamo nel cuore dell'estate ma è già tempo di pensare allo sci, magari acquistando già lo stagionale a prezzo scontato per il prossimo inverno. Abetone Multipass lancia infatti "Back to ski", payoff che caratterizza la prevendita degli stagionali 2022/2023.

 “Back to ski è un invito a pensare fin da ora allo sci sulle nostre montagne, dopo una stagione 2021/2022 che ha visto tanti sciatori scegliere la nostra località. La partenza della prevendita nel pieno dell’estate - spiega Giovanni Guarneri, Presidente di Abetone Multipass - è sempre un momento molto atteso dai nostri clienti più affezionati. Si tratta infatti di un’offerta che permette di assicurarsi il biglietto che copre l’intera stagione invernale a un prezzo molto vantaggioso, al quale si uniscono poi le numerose offerte per le famiglie, i bambini o gli over 60”.

In più quest'anno, chi acquisterà in anticipo lo stagionale avrà il pass gratuito anche per tutta l'estate 2023.

"Rispetto ai prezzi a seguito dei ben noti rincari degli ultimi mesi ci siamo visti costretti ad aumentare il costo degli skipass stagionali in una misura pari a circa il 10%. Energia e materie prime incidono fortemente sulla nostra attività, non solo per il funzionamento degli impianti di risalita, ma anche per tutto ciò che riguarda la manutenzione delle piste e la produzione di neve, ormai imprescindibile in una stazione di sci. L’Abetone ha tanto da offrire, ci conforta il fatto che dopo i due terribili inverni del Covid lo scorso anno ha visto un grande ritorno dello sci sulle nostre montagne, con una qualità della neve e delle piste che siamo riusciti a mantenere sempre al top nonostante la carenza di precipitazioni. Ci prepariamo dunque fin da ora a una nuova stagione, sicuri che ancora una volta gli sciatori vorranno scegliere l’Abetone, la montagna di casa vicina e bella”.

Prezzi skipass stagionali Abetone in prevendita

  • Fino al 15 settembre: 649 euro per i titolari di stagionale 2020/2021 o 2021/2022 e 699 per i nuovi clienti.
  • Dal 16 settembre: 790 euro.

Gli skipass stagionali comprendono anche 5 giornate nel comprensorio del Cimone.

 

di Redazione DoveSciare.it
17 Agosto 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Abetone

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo