Movement si rifà il look, nuovo branding e 100% compatibile per sci alpinismo

28 Settembre 2022


Rivoluzione di immagine per Movement, brand svizzero che ha innovato il mondo dello sci alpinismo a inizio anni 2000 puntando sul concetto di leggerezza. Il 2023 segna un nuovo branding per Movement che si accompagna a un rinnovo nel design e della gamma che ora è al 100% compatibile per lo scialpinismo.

La collezione 22/23 si ispira alla Concrete Art che "sotto forma di linea, colore, superficie, ha dato vita allo stile svizzero e internazionale della metà del XX secolo, basato su elementi tipografici e geometrici come contenuti principali e strutturali del design. La brillantezza opaca a contrasto accentua la dinamica visiva delle linee colorate, mentre gli effetti trasparenti rivelano la cura artigianale: estetica anticonformista ed elegante minimalismo riflettono l’identità di Movement, l’eccellenza tecnica al servizio della libertà in montagna".

E questa evoluzione si accompagna a un sempre più stretto contatto con la natura. Se il divertimento è la discesa, la risalita non deve necessariamente avvenire con gli impianti, anzi, sempre più persone scelgono un approccio più "active" allo sci. Ecco allora che il 100% della gamma, se attrezzato con gli appositi attacchi, è sfruttabile per il touring.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
28 Settembre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo