Atomic e Falconeri Ski Team annunciano una partnership fino al 2025

29 Settembre 2022


Atomic rafforza le sue partnership con importanti realtà del mondo agonistico annunciando una collaborazione fino al 2025 con il Falconeri Ski Team.

La collaborazione con la realtà trentina, inaugurata nel 2019, continuerà per altri 3 anni ed è basata su comuni valori come il fair play, la determinazione nel perseguire obiettivi sportivi e l’individuazione dello sport come mezzo di inclusione e coesione sociale. A supportare il lavoro del Falconeri Ski Team e dei suoi maestri ci sarà l'ex discesista azzurro Werner Heel.

“Un altro accordo di rinnovo con Falconeri Ski Team che ci riempie di orgoglio e ci dà forte motivazione per le prossime stagioni. Anche in questo caso proseguiamo il cammino con una Società che mette al centro le esigenze di ragazzi e bambini che ambiscono a raggiungere soddisfazioni nello sci, il tutto grazie a uno staff tecnico e organizzativo di assoluto valore - ha spiegato Heel, Racing Manager e Future Team Leader -  Tutti i ragazzi troveranno nella sede Moda Sport di Folgaria, nostro centro riferimento per Falconeri Ski Team, il migliore materiale FIS Junior by Atomic, sempre aggiornato e ottimamente preparato".

La collaborazione, come detto, si basa sulla condivisione dei valori oltre che, chiaramente sulla possibilità di accedere ai materiali da gara del marchio di Alternmarkt.

“Le collaborazioni e gli intenti nascono per condividere progetti comuni - ha concluso Angelo De Cesari, Presidente Falconeri Ski Tea - In questo caso tra Atomic e Falconeri Ski Team si sono trovati i presupposti per elevare la qualità della nostra attività attraverso la fornitura di materiale performante e permettere ai nostri atleti di avere un valore aggiunto. Ringrazio pertanto il nostro partner tecnico per sostenerci e credere nel futuro dei nostri atleti accompagnandoli verso i loro sogni”.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

di Redazione DoveSciare.it
29 Settembre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo