Manifattura Mario Colombo nuovo distribuitore di X Bionic in Italia

13 Ottobre 2022

© Fotografia - Maximilian Lenk e Giulio Colombo


Manifattura Mario Colombo sarà distributore per l'Italia dei brand di abbigliamento e intimo tecnico X-Techonolgy, in particolare dei brand X-Bionic e X-Socks.

L'azienda monzese è proprietaria del marchio Colmar e distribuisce in italia Lacoste mentre X-TEchnology è un brand svizzero ma completamente made in Italy. Se Colmar, che nel 2023 non ha bisogno di presentazioni incarnando la storia dello sci, agonistico e turistico, in Italia e nel mondo, X-TEchnology è invece un brand più giovane ma che negli ultimi anni ha vinto innumerevoli premi per l'innovazione e l'alta tecnologia dei suoi capi.

"Quando abbiamo inziiato le trattative con X-Technology ci siamo immediatamente trovati in sintonia perché condividiamo molte cose: la passione per l'innovazione e la qualità dei prodotti, ma anche una visione di sviluppo del business - ha commentato Giulio Colombo, Ceo di Manifattura Mario Colomboo &C - Questo progetto ci permetterà di allargare la nostra offerta con un brand molto conosciuto e altamente performante".

 
 

 

di Redazione DoveSciare.it
13 Ottobre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo