Kask in Coppa del mondo con River Radamus

19 Ottobre 2022


L’azienda bergamasca Kask sarà in pista in Coppa del mondo con il talento statunitense river Radamus. Il 24 enne del Colorado, quarto in gigante a Pechino, ha sposato il brand tutto italiano che si presenta al via della stagione 2022/2023 con il nuovo elmetto Omega che ha caratteristiche aerodinamiche testate in galleria del vento.

E' stata infatti studiata una forma che consentisse di ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. Il tutto per un casco che nella versione top di gamma, in carbonio, pesa solamente 600 grammi. Ovviamente leggerezza e aerodinamicità sono state raggiunte senza alcun compromesso sulla sicurezza: il casco Omega rispetta tutte le certificazioni di sicurezza FIS adottate in Coppa del Mondo.

«La mia più grande paura nelle gare di sci è non riuscire a mettere in pista tutto il mio potenziale quindi per far fronte alla pressione do il massimo negli allenamenti, così da sentirmi sicuro quando mi trovo al cancelletto di partenza, con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per prepararmi», ha commentato Radamus.

di Redazione DoveSciare.it
19 Ottobre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo