CORTINA - Apre la vendita dei biglietti per le gare di Coppa del mondo

24 Ottobre 2022

© Fotografia - Zenoni - Cortina d'Ampezzo


Dal 20 al 22 gennaio 2023 la Coppa del mondo di sci tornerà a Cortina d'Ampezzo. La splendida pista Olympia delle Tofane sarà protagonista di ben tre gare: due superG e una discesa libera.

La vendita dei biglietti per questo triplo evento inzierà sabato 29 ottobre sul sito ufficiale della Cortina Ski World Cup.

Varie le possibilità per prendere parte dalla finish area di Rumerlo alla tre giorni che vedrà protagoniste Sofia Goggia, Federica Brignone e tutte le più forti velociste del circuito. Si potrà scegliere tra il parterre, la tribuna o l’area Guest Lounge. Per dare a tutti di partecipare all'atmosfera della Coppa nella giornata di venerdì 20 gennaio, quando si correrà il primo superG, il parterre sarà ad ingresso gratuito e la tribuna sarà venduta a 15 euro. Per la discesa di sabato 21 gennaio e pe ril superG del 22 il parterre sarà venduto a 15 euro, e la tribuna a 30. L'accesso alla Guest Lounge costerà invece 150 euro il venerdì e 250 nei successvi due giorni.

Per sostenere l'ambiente e le realtà agropastorali del territorio, Fondazione Cortina investirà 1 euro per ogni biglietto venduto nella crescita della FattorMia di Cortina Ski World Cup. Saranno così sostenute le attività locali che curano e "governano" il territorio e i cui prodotti saranno protagonisti nella Guest Lounge.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM 

di Redazione DoveSciare.it
24 Ottobre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo