Il 10 novembre torna Ski Magazine, il mondo dello sci in TV

09 Novembre 2022


Riparte domani SkiMagazine, il programma ideato da Floriano Omoboni.

Da 24 anni questo format incentrato sugli sport invernali e sul turismo bianco tiene compagnia agli appassionati di sci e di montagna raccontandone i protagonisti, gli appuntamenti principali e soffermandosi sui migliori luoghi in cui trascorrere le proprie vacanze.

La prima puntata sarà trasmessa giovedì 10 novembre su Sport Italia alle ore 18. Quindi sarà disponibile su sportoutdoor.tv e su Rakuten, su Plus TV Samsung e quindi su decine di emittenti locali nazionali e internazionali.

“Ski Magazine torna per tutti gli appassionati della montagna in una stagione ch esi preannuncia da record - ha spiegato Floriano Omoboni, founder e conduttore di Sportoutdoor.tv -. Con la pandemia la gente ha riscoperto la voglia di stare all’aria aperta, e anche grazie all’introduzione di tariffe scontate e personalizzate per gli  impianti di risalita, la montagna d’inverno è ̀diventata più ̀accessibile per tutti. Con SkiMagazine raccontiamo con passione questo mondo da quasi 25 anni  e non vediamo l’ora di commentare le Olimpiadi 2026 che si terranno proprio nel nostro Paese”.

di Redazione DoveSciare.it
09 Novembre 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo