MONDOLE' SKI - Anche a Prato Nevoso, Artesina e Frabosa arriva lo skipass dinamico

11 Novembre 2022


Anche il Mondolè Ski, comprensorio che riunisce le ski area di Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana, adotta lo skipass dinamico.

Il comprensorio sciistico più grande del Cuneese darà così la possibilità di risparmiare acquistando online e in anticipo gli skipass, il prezzo di partenza - in alcune date particolarmente convenienti - partire da 27 euro. Uno strumento supportato dalla tecnologia di Skiperformance che permette anche ai comprensori di rendere economicamente più sostenibile la gestione dei comprensori.

“Quella che il turismo montano si trova a dover affrontare è una situazione critica, senza precedenti. L’aumento dei costi energetici, compresi quelli per la produzione della neve artificiale, ha costretto le società di impianti di risalita ad adottare una soluzione che renda sostenibile l’apertura delle piste: lo skipass dinamico. Abbiamo optato per questa soluzione anziché l’aumento fisso dei prezzi perché crediamo premi innanzitutto gli sciatori, che sono il nostro primo obiettivo: i nostri clienti devono potersi divertire senza rinunciare a nulla, senza dover affrontare un costo in più per il biglietto sulle nevi. Con questa formula e con le debite accortezze, al contrario, si può persino risparmiare e di molto rispetto agli anni precedenti; basta fare attenzione e programmare con accortezza le giornate giuste in cui scegliere le nostre stazioni sciistiche”.

E nel caso del Mondolè la flessibilità è totale: aggiungendo tre euro al momento dell'acquisto gli sciatori potranno disdire la prenotazione entro 48 ore e ricevere un buono dello stesso valore da utilizzare in un'altra giornata a loro scelta.

 

di Redazione DoveSciare.it
11 Novembre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Mondole SkiArtesinaPrato NevosoFrabosa Soprana

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo