Due nuovi store Crazy a Cortina e Torino

22 Dicembre 2022

© Fotografia - Crazy store a Torino


Crazy, brand valtellinese che produce abbigliamento per lo sci alpinismo consolida la sua posizione sul mercato con l'apertura di due nuovi punti vendita. Le aperture riguardano due piazze particolarmente importanti per il mondo della montagna e sono Torino e Cortina d'Ampezzo. Con questi arrivano a 15 i flagship store Crazy, 14 in Europa e uno negli USA, in Colorado.

Lo store di Torino consiste uno spazio di 140 metri quadrati in Via Giuseppe Mazzini 8, mentre quello di Cortina aprirà i battenti in via Cesare Battisti 12 nei prossimi giorni e sarà grande 80 metri quadrati.

«Abbiamo deciso di aprire a Torino perché, oltre a essere una vera e propria metropoli, è una città dove l’alpinismo, uno dei nostri settori di riferimento, è di casa - ha commentato Luca Salini, CEO di Crazy - Cortina è una località prestigiosa, nota nel mondo outdoor e famosa a livello mondiale per il contesto naturale unico in cui si colloca. Per Crazy una scelta di posizionamento importante perché, insieme al punto vendita di Livigno, riusciremo ad avere continua visibilità nelle località che saranno interessate dalle Olimpiadi di Milano Cortina del 2026».

di Redazione DoveSciare.it
22 Dicembre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo