K2 e Rossignol premiate a Prowinter

11 Gennaio 2023

© Fotografia - Marco Parisi


La rinnovata fiera Prowinter è stata inaugurata oggi a Bolzano e subito si è entrati nel vivo con il primo Prowinter Award “Retail”. Il premio prende in considerazione la vendibilità di sci e scarponi e ad ottere il riconoscimento sono Rossignol per la categoria sci e K2 per la categoria scarponi. 

A vincere è stato lo sci di nuova concezione Rossignol FORZA 70°+ V-TI MASTER, un attrezzo dotato di una nuova tecnologia che permette al prodotto di adattarsi alle capacità dello sciatore. "Le dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata che supportano diverse angolazioni per offrire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore", spiega Rossignol.

La categoria scarponi è stata invece vinta da K2 con RECON BOA 120. "Boa" indica l'innovativo sistema di chiusura manovrabile con un semplice rotore che abbiamo già visto sulle scarpe da ciclismo, da trail e sugli scaponi da snowboard e da sci alpinismo e che per la prima volta viene applicato su una scarpa da sci alpino. e che permette quindi di serrare efficacemente e in modo pratico la parte anteriore dello scarpone, eliminando due ganci.

 

di Redazione DoveSciare.it
11 Gennaio 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Inviato da kalyl il 17 Ottobre 2023
Comment

Rossignol ha vinto il premio per la categoria sci con il prodotto "FORZA 70°+ V-TI MASTER." Questo sci è stato riconosciuto per la sua nuova tecnologia che consente al prodotto di adattarsi alle capacità dello sciatore. https://geometrydashfree.org Offre dimensioni oversize e sciancratura sovradimensionata per fornire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore.