Il San Martino Telemark Event torna il 21 e 22 gennaio

17 Gennaio 2023


Torna il 21 e 22 gennaio nella ski area di San Martino di Castrozza-Passo Rolle il San Martino Telemark Event. Un weekend all'insegna dello sci a tallone libero che si svolgerà sulle piste del Carosello delle Malghe, tra Ces e Tognola. “Dai che Ndon” è il gruppo di telemarker che sarà a disposizione di chi vuole approcciarsi a questa splendida disciplina dalla grande eleganza e dal sapore un po' rétro.

Ci si trova sabato 21 gennaio alle ore 9 alla partenza degli impianti della ski area Tognola per dare il via a un programma che comprende diversi corsi: Alpenstock clinic, telemark imprinting, una divertente gincana con aperitivo e molto altro ancora senza dimenticare, chiaramente, i momenti di festa. (Qui tutte le info)

Nel corso del Telemark Event scorrazzeranno per le piste i Krampus Primör, i classici mostruosi esseri della tradizione alpina.

Ma gli appuntamenti di gennaio non finiscono qui, il 28 e 29 gennaio l'appuntamento è con il Vertical Tour di Radio Deejay  con tanti appuntamenti sulla neve un villaggio allestito sell'Alpe Tognola.

di Redazione DoveSciare.it
17 Gennaio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

San Martino di Castrozza

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo