Millet inaugura due negozi monomarca a Bolzano e Torino

20 Gennaio 2023


Il brand francese Millet rafforza il suo posizionamento commerciale sul nostro mercato con l'apertura di due negozi monomarca. Dopo il Millet store inaugurato lo scorso novembre a Bolzano, nei giorni scorsi c'è stato il taglio del nastro di un ulteriore negozio a Torino, in via Gramsci 15.

“I negozi di Bolzano e Torino sono l’ottavo e il nono ad essere inaugurati in Europa - ha spiegato Catherine Routis, Direttrice Retail del Millet Mountain Group - Queste due aperture segnano l’inizio di un programma più sostenuto di aperture di punti vendita in Italia, sotto forma di succursali e franchising per l’insegna Millet e più particolarmente nel Nord d’Italia, allo scopo di moltiplicare il numero di punti di contatto diretti con i consumatori italiani. Continueremo a valorizzare le nostre competenze alpine ed il nostro leitmotiv attraverso i tre mantra: community verticale, innovazione e responsabilità.”

di Redazione DoveSciare.it
20 Gennaio 2023

Articoli promozionali

A misura di famiglia: skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle

Al cospetto delle Pale di San Martino, in uno dei luoghi più scenografici delle... CONTINUA
Organizzare le tue vacanze sulla neve non è mai stato così facile

La neve sta facendo capolino in tantissime località sciistiche del nord Italia ... CONTINUA
Paganella dall'alba al tramonto: le offerte da gennaio a marzo

Sei mai salito su un gatto delle nevi? Hai mai sciato all’alba o di notte? In ... CONTINUA
Alpe Cimbra: dove lo sci race è di casa

Un lunga serie di appuntamenti agonistici scandisce l'inverno dell'Alpe Cimbra. ... CONTINUA
CheckYeti: Trovare la migliore scuola di sci non è mai stato così facile

Le lunghe code davanti all'ufficio della scuola di sci e i corsi di sci al compl... CONTINUA
Vieni a sciare in Trentino a un prezzo incredibile

Per vivere emozioni in un ambiente naturale suggestivo e lontano dalle mete più... CONTINUA

Commenti sull'articolo

Aggiungi un commento

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.