Campocatino - apre finalmente con un nuovo progetto

28 Gennaio 2023


Oggi sabato 28 gennaio alle 10, è in programma l'inaugurazione ufficiale del Family Park Campocatino e del Fun Park, alla presenza delle autorità civili e militari. Un nuovo corso non solo per la gestione targata LVS Rental R.r.l., la società che ha avuto in gestione gli impianti dal Comune di Guarcino, nel cui territorio ricade la stazione sciistica, ma anche per il nuovo progetto dedicato a tutta la famiglia.

Tra le novità che saranno presenti da questa stagione invernale:

  •     2 nuovi tapis roulant, di cui uno interamente dedicato al Campo Scuola ed uno invece che servirà sia gli sciatori che gli utenti del Fun Park
  •     Il Fun Park, una nuova area riservata al divertimento di grandi e piccini, con gommoni, slittini e altre attrazioni che sarà operativa nei week-end
  •     Nuovissimo noleggio attrezzature, sia per gli appassionati dello sci che dello snowboard
  •     Escursioni con ciaspole a cura delle guide della Soc. Coop. Sociale Ent degli Ernici

Il programma di ammodernamento e diversificazione delle attività, proseguirà anche dopo l’inverno con la realizzazione di iniziative ed attività per tutta l’estate.

Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi ci consentono finalmente di potere aprire il Family Park Campocatino con tutte le sue attività, dagli impianti e le piste da sci al nuovo Fun Park. E' stato necessario lavorare a lungo per predisporre il tutto e far sì che potessimo aprire in sicurezza e con tutte le attività” ha dichiarato il Presidente della LVS Rental Srl , Daniele Del Brocco.

 

di Alessandro Greco
28 Gennaio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Campocatino

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo