PROWINTER - Appuntamento il 13 aprile con "Winter finale"

21 Marzo 2023

© Fotografia - Marco Parisi - Alfredo Tradati


La seconda parte di Prowinter si svolgerà il 13 apirle presso Fiera Bolzano. Lo scorso gennaio era tornata, in una veste rinnovata, la parte espositiva di Prowinter con tutte le novità per la prossima stagione. Ora è arrivato il momento del secondo appuntamento, quello di fine stagione.

Prowinter Season Finale si svilupperà in un'unica giornata, giovedì 13 aprile 2023 con la premiazione degli atleti dell’arma dei Carabinieri e il la presentazione dello Ski Rental Summit.

L’incontro di ProwinterLab, moderato da Alfredo Tradati,  sarà l'occasione di fare il punto della situazione sul sistema dei noleggi e non mancheranno approfondimenti su temi "caldi" dello ski system, quali gli approviggionamenti dei materiali e le conseguenze sugli ordini di negozi e noleggi, la difficoltà della ricerca di forza lavoro per il comparto montagna in generale e l’obbligatorietà assicurativa in pista.

«L’esperimento di anticipare a gennaio il momento dedicato alle aziende è stato premiato da una buona affluenza e un buon riscontro da parte delle aziende stesse – ha spiegato Geraldine Coccagna, Brand Manager di Prowinter – Non volevamo però rinunciare a quella che abbiamo sempre considerato il momento di chiusura della stagione sciistica, agonistica e non, e per questo motivo abbiamo confermato Prowinter Season Finale: un incontro tra gli operatori del settore, e un modo per festeggiare gli atleti».

 

di Redazione DoveSciare.it
21 Marzo 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo