MADONNA DI CAMPIGLIO - World Rookie Freeski Finals dal 26 al 30 marzo

24 Marzo 2023

© Fotografia - Ania Grzelka


A Madonna di Campiglio è tutto pronto per le World Rookie Freeski Finals. L'evento, rampa di lancio per i nuovi talenti del freeski si svolgerà nell'Ursus Snow Park in zona Grostè, in quello che è riconosciuto come uno dei migliori snowpark delle Alpi.

L'evento si terrà dal 26 al 30 marzo 2023 con un fitto programma e varie sorprese, tra cui la partecipazione del più noto freeskier italiano di sempre, ovvero Markus Eder che parteciperà con i ragazzi in gara allo shooting programmato per lunedì 27 marzo.

Tra gli appuntamenti è senz'altro quello di martedì 28 marzo con workshop artistico che si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Sala della Cultura a Madonna di Campiglio. Qui ragazzi con disabilità delle associazioni Anfass Trentino Onlus di Tione e Gruppo Gamma di Cremona personalizzeranno, con l'aiuto di due street artist le tavole degli atleti in gara. Gli stessi ragazzi nei giorni dell'evento potranno provare sci e tavola.

Il programma sportivo prevede per lunedì 27 Marzo allenamenti e photo Shooting con Markus Eder. Il 28 ci saranno invece le qualifiche e il 29 le finali seguite dall'apres ski party. Si potrà seguire l'evento in diretta streaming su www.worldrookietour.com e www.fuel.tv (dalle ore 10:30 alle 13:30 di mercoledì 29 marzo 2023).

di Redazione DoveSciare.it
24 Marzo 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo