Luciano Stampa è il nuovo presidente dell'Associazione maestri di sci

30 Giugno 2023

© Fotografia - Luciano Stampa


Luciano Stampa è stato eletto come nuovo presidente nazionale di AMSI: La nomina è avvenuta oggi, nel corso del Consiglio Direttivo Nazionale dell'Associazione dei maestri di sci. Il mandato durerà un quadriennio, quindi fino al 2027. Stampa, residente in Aprica (Sondrio), ha 57 anni e già ricopriva la carica di presidente AMSI Lombardia, subentra a Maurizio Bonelli che termina così il suo terzo mandato consecutivo.

Come vice presidente vicario è stato nominato Alessandro Pandolfo di AMSI Friuli Venezia Giulia, ulteriore vice presidente è Robert Demetz, di AMSI Alto Adige, metre il tesoriere sarà Walter Girardi, di AMSI Veneto.

 “Sono soddisfatto e orgoglioso della nomina quale Presidente Nazionale AMSI, consapevole dell'importanza del ruolo e delle diverse problematiche nonché esigenze della categoria dei Professionisti della neve che ci vedranno al lavoro fin da subito - ha dichiarato Luciano Stampa -  Ringrazio il Presidente uscente Maurizio Bonelli per il grande lavoro svolto negli anni e per il sostegno che in ogni caso garantirà in futuro all'Associazione Maestri Sci Italiani”.

 

di Redazione DoveSciare.it
30 Giugno 2023

Commenti sull'articolo