MADONNA DI CAMPIGLIO - Con l'ispezione FIS inizia il countdown per la 3Tre 2023

08 Settembre 2023

© Fotografia - Foto Bisti


E' iniziato il conto alla rovescia per la 3tre, l'appuntamento più importante dell'inverno di Madonna di Campiglio. Il celebre slalom che si corre in notturna sul Canalone Miramonti sarà anche quest'anno il 22 dicembre.

Il 7 settembre c'è stata la consueta visita FIS, con Markus Waldner (Chief Race Director di Coppa del Mondo Maschile) e Janez Hladnik (Race Director della Coppa del Mondo per le discipline tecniche), che sono stati accompagnati sulla pista dal delegato della Fisi, Massimo Rinaldi, e da Lorenzo Conci, presidente del Comitato organizzatore.

Confermati gli orari di partenza delle due manche che saranno alle ore 17.45 e alle 20.45. Sono state poi presentati i nuovi eventi per coinvolgere ulteriormente il pubblico in occasione della prossima 3Tre in occasione della 70 esima edizione della gara.

 “Siamo già a poco più di 100 giorni dall’appuntamento, e il percorso di preparazione è in pieno fermento – ha commentato Lorenzo Conci, presidente del Comitato 3Tre. – L’occasione di una ricorrenza importante, per di più in un anno che colloca la nostra gara di venerdì sera, ci ha offerto lo spunto per metterci in discussione e lavorare su nuove idee ed iniziative. I feedback della Federazione Internazionale, a cui ci lega un rapporto di grande fiducia reciproca, ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta.”

 

di Redazione DoveSciare.it
08 Settembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo