CORTINA - La stagione sciistica inizia il 25 novembre

02 Novembre 2023

© Fotografia - Cortina - Faloria


E' iniziato io conto alla rovescia in vista della stagione sciistica 2023/2024 sulle piste di Cortina d'Ampezzo. Già dalla fine novembre apriranno i primi tracciati per una lunga stagione invernale che continuerà fino a maggio e che sarà valorizzata da tanti eventi.

“Siamo pronti ed elettrizzati per questa nuova stagione – ha commentato Marco Zardini, presidente del Consorzio Esercenti Impianti a Fune di Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina – Quello che si apre è una stagione piena di eventi sportivi di alto livello che abbracceranno molte delle discipline invernali, dallo snowboard, al curling, dallo sci alpino allo sci alpinismo. Inoltre, anno dopo anno stiamo vedendo come la nuova cabinovia Cortina Skyline si sia dimostrato un investimento vincente: basti pensare che lo scorso anno il traffico di auto tra i due comprensori delle Tofane e 5 Torri si è ridotto di oltre il 45%. Un’eccellente pratica di responsabilità e buoni comportamenti sostenibili”.

In attesa delle prime nevicate in fondovalle dal 10 novembre sarà aperto l'ufficio skipass per l'acquisto degli stagionali mentre da metà mese sarà attivo il webshop dove si potranno acquistare gli skipass con il 5% di sconto.

di Redazione DoveSciare.it
02 Novembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'AmpezzoFaloria Cristallo - Cortina

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo