Riparte Ski Magazine di Floriano Omoboni

02 Novembre 2023

© Fotografia - Floriano Omoboni e Federica Brignone


E' ripartito mercoledi' 1 Novembre 2023 Ski Magazine, il programma ideato da Floriano Omoboni che da 25 anni tiene incollati allo schermo migliaia di appassionati della neve e degli sport invernali.
Ogni settimana, per 24 puntate settimanali, Ski Magazine racconterà tutto il meglio dal mondo della montagna, con interviste a campioni olimpici, approfondimenti sulle competizioni in corso e racconti dal territorio insieme ai protagonisti che rendono unica l’ospitalità nelle valli alpine italiane.
Con il contributo di campioni di ieri e di oggi come  Alberto Tomba, Manuela Di Centa, Federica Brignone, Sofia Goggia, Lisa Vittozzi, Matteo Eydallin e Robert Antonioli verranno raccontate e commentate le gare e i campionati più importanti della stagione di sci alpino, sci di fondo, biathlon e scialpinismo, che diventerà sport olimpico ai Giochi Olimpici Milano Cortina 2026.
Il racconto non si limita all’approfondimento sportivo, ma allarga lo sguardo sul territorio, includendo informazioni utili, consigli e proposte per scoprire e vivere al meglio l’esperienza nelle più belle località alpine d’Italia.
Dopo la pandemia e con le guerre in corso, la gente ha riscoperto la voglia di stare all’aria aperta, senza fare viaggi rischiosi all'estero e godersi le proprie montagne, anche grazie all’introduzione di tariffe scontate e personalizzate per gli impianti di risalita, la montagna d’inverno è diventata più accessibile per tutti.
La prima puntata della nuova edizione di Ski Magazine è andata in onda mercoledi 1 novembre alle h.18,30 su SportItalia, visibile in chiaro sul Canale 60 del Digitale Terrestre. A seguire sarà disponibile su https://www.sportoutdoor.tv, sul canale televisivo dedicato sulle smarttv a livello europee Samsung Tv Plus,Rakuten, Rlaxx, sul nuovo HBBTV di Sportitalia ed anche su un network di tv locali italiane.

di Alessandro Greco
02 Novembre 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo