PRATO NEVOSO - La stagione inizia il 9 dicembre con sci gratis (di notte) e Guè Pequeno

11 Novembre 2023


Appuntmaento sabato 9 dicembre 2023 a Prato Nevoso per l'Open Season, grande evento di inizio stagione che vedrà Gué Pequeno tra gli ospiti. Il weekend di apertura della stagione sciistica vedrà anche un appuntamento dedicato alle famiglie e ai bambini al Prato Nevoso Village con spettacoli e attività per i più piccoli. Oltre al concerto, sabato 9, si potrà sciare gratuitamente in notturna dalle 20 alle 24.

“L’Open Season è una colonna portante del palinsesto della stagione invernale di Prato Nevoso e siamo felici di poterlo riproporre nuovamente in calendario - ha spiegato Alberto Oliva, ad della Prato Nevoso Spa -. Una vetrina di prestigio per Prato Nevoso, sempre più proiettata al futuro e, al tempo stesso, attenta alle esigenze e alle tendenze del presente. La caratura degli artisti coinvolti denota ancora una volta l’appeal raggiunto negli anni dalla nostra stazione per mezzo di un lavoro programmatico e costantemente rivolto al domani”.

 Sabato 9 dicembre alle 20 si inzia a sciare e in contemporanea inizia l’animazione a cura di Radio Deejay, attorno alle 21 saliranno sul palco Wad, una tra le figure più influenti nel settore “urban” italiano e conduttore radiofonico del contenitore “Say Waad!?!” su Radio Deejay, e i creators Diego Lazzari e Lele Giaccari. Alle 23 ecco il party di Radio Deejay, preceduto alle 22, Gué Pequeno.

L’Open Season continuerà poi anche domenica 10 dicembre con l’Après-ski a 2000 metri: a partire dalle ore 13, salendo a bordo della telecabina La Rossa Panoramica, si potrà partecipare a un party indimenticabile presso lo Chalet il Rosso in compagnia di Wad & Friends.

 

di Redazione DoveSciare.it
11 Novembre 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato NevosoMondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo