Vacanze sulla neve in famiglia: il Paganella Family Paradise in Trentino

12 Gennaio 2024

© Fotografia - Paganella


Stai pensando a una vacanza sci con i tuoi bambini, ma non sei sicuro che tutta la famiglia si possa divertire? Scopri tutte le attività family in Paganella: dallo sci ai giochi nella neve, questa vacanza resterà nei vostri ricordi per sempre!

SCI & SNOWBOARD

In Paganella ce n’è per tutti i gusti! Oltre alle piste rosse e a una nera per i più esperti, i principianti e i bambini possono imparare a sciare divertendosi sulle piste azzurre: 5 Campi Scuola, 2 a valle ad Andalo e 3 in quota.

NOVITÀ 2023/2024

Nello skipass Paganella è incluso anche il Campo Primi Passi a Molveno 4 km di piste facili a 1900m slm, pista azzurra di 2km aperta anche in notturna il martedì e il venerdì e, novità 2023/2024, telecabina 10 posti con pista facile dedicata in paese.

PARCHI GIOCO E SLITTINO

In Paganella i bambini hanno a disposizione 4 aree gioco (2 in quota e 2 in paese, ad Andalo e a Fai della Paganella) dove possono slittare sui gommoni oppure semplicemente divertirsi nella neve, più 3 piste da slittino, una partendo da Fai della Paganella e due da Molveno (novità  2023/2024 incluse nello skipass Paganella Ski).

HOTEL, RIFUGI E ALTRE ATTIVITÀ A MISURA DI BAMBINO

Le strutture family friendly sono i punti di forza del comprensorio sciistico della Paganella. Anche i rifugi e i ristoranti sulle piste sono attrezzati con aree gioco e menù dedicati per i bimbi. Sono attivi asili, asili nido, laboratori e attività sulla neve.

OFFERTE

Nella ski area della Paganella i bimbi sciano gratis fino a 8 anni! I ragazzi possono sciare con uno skipass scontato fino a 16 anni Dolomiti Paganella Family Festival con skipass ulteriormente scontato per bambini e ragazzi fino a 16 anni dal 13 al 21 gennaio Sconto 5% per acquisto skipass online sempre attivo.

Info: paganella.net/family

di Redazione DoveSciare.it
12 Gennaio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Andalo - Fai della Paganella

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo