A Cortina Rēvo lancia la collaborazione con Marta Bassino

29 Gennaio 2024

© Fotografia - Marta Bassino


A margine delle gare femminili di Coppa del mondo  di Cortina d'Ampezzo, Rēvo ha lanciato un nuovo modello di occhiali da sole realizzato in collaborazione con la campionessa azzurra Marta Bassino.

"Come appassionati sciatori e fan, siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con la straordinaria Marta Bassino per questa speciale collezione di occhiali da sole. Il suo incredibile talento e la passione per lo sci risuonano profondamente con l'etica del nostro marchio - ha spiegato Cliff Robinson, CEO di Rēvo - Il nostro impegno condiviso per l'eccellenza si allinea perfettamente con la nostra missione di sviluppare lenti ad alte prestazioni che offrano la massima protezione sia sulle piste che al di fuori di esse".

Proprio a Cortina la 27 enne di Borgo San Dalmazzo ha fatto vedere notevoli progressi in vista del finale di una stagione fino ad ora difficile. D'altra parte la sua classe è nota: in carriera ha infatti collezionato 5 vittorie in Coppa del mondo, una Coppa di gigante e un oro mondiale. Chi volesse acquistare gli occhiali Rēvo x Marta Bassino lo può fare qui

di Redazione DoveSciare.it
29 Gennaio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo