ZONCOLAN - Le nazionali austriaca e svedese si allenano in vista di Soldeu

02 Febbraio 2024

© Fotografia - Fabrice Gallina - Zoncolan (archivio)


Le Nazionali austriaca e svedese sullo Zoncolan dal 4 al 6 febbraio A Forni di Sopra questo fine settimana va in scena il 40° Trofeo Biberon con oltre mille iscritti Trieste, 1° febbraio 2024 -

Le piste dello Zoncolan, in Friuli Venezia Giulia, ospiteranno nei prossimi giorni gli allenamenti di alcune nazionali di sci femminili. La squadra austriaca e quella svedese hanno in programma alcuni giorni di allenamento in vista dell'appuntamento di Coppa del mondo a Soldeu (Andorra, 10-11 febbraio).

Il team svedese ha tra l'altro scelto la ski area di di Ravascletto-Zoncolan anche come quartier generale in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 e già aveva tenuto sessioni di allenamento prima delle gare di Coppa di Kranjska Gora (Slovenia).

PromoTurismoFVG comunica poi che anche in questo weekend tutti i comprensori regionali saranno completamente usufruibili. L'appuntamento del weekend è a Forni di Sopra che ospiterà la 40 esima edizione del Trofeo Biberon, organizzato dallo Sci Club 70 di Trieste. 1000 giovani sciatori dall'Italia e dall'estero "invaderanno" pacificamente le Dolomiti friulane. 

 

 

di Redazione DoveSciare.it
02 Febbraio 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Ravascletto - Monte Zoncolan

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo