MADONNA DI CAMPIGLIO - Red Bull Hammers with Homies 2024, 29-31 marzo

07 Marzo 2024

© Fotografia - Red Bull Hammers with Homies


Tornano a Madonna di Campiglio, dal 29 al 31 Marzo 2024 le finali internazionali di Red Bull Hammers With Homies, maxi evento di snowboard, che porta per il terzo anno consecutivo nel cuore del Trentino i migliori rider a livello internazionale. L’Ursus Snowpark in zona Grostè, una suggestiva location con vista sulle Dolomiti di Brenta e con lo sguarda che spazia fino al gruppo dell'Adamello.

"Con il ritorno dell’evento targato Red Bull nel contesto delle Dolomiti di Brenta la Skiarea Campiglio affronta l'ultima parte della stagione invernale all'insegna dello snowboard e dell'energia che questo sport porta sulla neve - ha spiegato Tullio Serafini, presidente dell'Apt di Madonna di Campiglio - L'abbinamento tra sport, musica e creatività è una formula che si integra molto bene con lo spirito giovane e sportivo di Madonna di Campiglio. Inoltre, Red Bull Hammers with Homies è un evento che permette di valorizzare nel migliore dei modi l'Ursus Snowpark al Grostè, un park apprezzato in tutta Europa e all'avanguardia dal punto di vista tecnico".

16 sono i team invitati da tutta Europa che si sfideranno in un avvincente format. La Rail Jam di sabato si terrà al Fortini, alla base della cabinovia Grosté mentre la domenica, la crew battle di slopestyle si trasferirà persso l'Ursus Snowpark. Ogni team è composto da 3 snowboarder. Dopo la Jam Session di qualifica i migliori 8 gruppo si sfideranno in una gara "KO-System" con sfide a eliminazione diretta.

di Redazione DoveSciare.it
07 Marzo 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo