FOPPOLO - Il 6 e 7 aprile ultimi giorni di sci di una stagione sopra le aspettative

04 Aprile 2024


A Foppolo c'è ancora un weekend di sci per gli appassionati che potranno contare su impianti e piste aperte anche il 6 e il 7 aprile. Le nevicate degli ultimi giorni rendono ancora ottime le piste per l'ultima sciata di una stagione che ha portato molte soddisfazioni.

"Abbiamo avuto dei fine settimana con punte di oltre 2.000 sciatori - ha spiegato il direttore Marco Calvetti - grazie anche alle belle giornate di sole. L'innevamento programmato ci ha consentito di aprire subito a dicembre, garantendo sempre piste ottime. Complessivamente abbiamo toccato i centomila primi ingressi, numeri oltre ogni attesa, sicuramente elevati, considerando che il comprensorio poteva contare solo sulle due seggiovie principali, Quarta Baita e Montebello".

Insomma la voglia di sci è sempre tantissima e l'attrattività di Foppolo è sempre elevata, seppur ci siano stati anche in questa stagione solo pochi impianti aperti.

"Stiamo pensando alle prossime stagioni - ha proseguito Calvletti - Saranno sicuramente migliorate alcune piste e si sta sempre lavorando per tutte le autorizzazioni necessarie al rinnovo degli impianti di risalita. L'auspicio di tutti, poi, è di poter garantire da dicembre un comprensorio unico con la riapertura di Carisole".

 

di Redazione DoveSciare.it
04 Aprile 2024

Località di cui si parla nell’articolo:

Foppolo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo