Val Gardena, aperta la vendita dei biglietti per la Saslong

02 Settembre 2025

© Fotografia - Saslong Classic Club


Sul sito ufficiale saslong.org è stata aperta la vendita dei biglietti per la classica tappa di Coppa del mondo. Venerdì 19 e sabato 20 dicembre il Circo bianco sarà di nuovo in Val Gardena, dove si gareggerà per la 58 esima volta sulla pista Saslong.

Si partirà venerdì con il super-G seguito dalla grande classica: la discesa libera. I campioni in carica sono Mattia Casse, che l’anno scorso proprio nel super-G in Val Gardena si era potuto godere il suo primo trionfo in Coppa del mondo, e Marco Odermatt, che con la sua vittoria nella discesa libera aveva potuto spuntare un’altra vittoria in una classica. 

Anche quest'anno sono disponibili varie tipologie di biglietto. I biglietti della categoria Action consentono l’accesso all’area d’arrivo, alla partenza o lungo il percorso, quindi al centro dell’azione. La Happy Zone, invece, è la tribuna centrale, con posti in piedi, dello stadio. Sono disponibili pure i biglietti per il settore delle Gobbe del Cammello, dove si sentirà il rumore delle tute da gara, tanto si sarà vicini alle star dello sci. Gastronomia raffinata, servizio eccellente e un’atmosfera unica nel cuore dell’area d’arrivo: i biglietti per la Saslounge sono indicati per gli appassionati di sci che amano gli ambienti esclusivi. Inoltre chi acquisterà il nuovo pacchetto Friends of Saslong potrà rallegrarsi di tanti servizi aggiuntivi. Vantaggi per chi acquista i biglietti online La scelta è, ancora una volta, enorme. Chi prenoterà in anticipo, potrà risparmiare grazie a un prezzo “early bird”: infatti chi acquisterà i biglietti per la 58a Saslong Classic entro il 16 settembre, otterrà il 10 per cento di sconto sul loro prezzo. 

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
02 Settembre 2025

Località di cui si parla nell’articolo:
Val Gardena
BZ | Alto Adige