Scarpa, tre nuovi manager per una nuova fase di sviluppo

06 Novembre 2025


Scarpa azienda italiana che produce calzature tecniche per la montagna e le attività outdoor e che ha sede ad Asolo ha annunciato un rafforzamento della sua struttura organizzativa. Entrano in azienda tre nuovi manager, a sostegno della strategia di crescita e sviluppo: Enrico Bucciol sarà alla guida dell’area Prodotto e punto di riferimento per lo sviluppo e innovazione, Carlo Ferrero ricoprirà il ruolo di Marketing Director, mentre Jarrod Hale avrà la responsabilità di Strategic Marketing Director. 

“Possiamo contare su una squadra giovane, entusiasta e determinata, capace di affrontare con visione, realismo e concretezza le sfide che ci attendono – ha commentato Sandro Parisotto, Presidente di Scarpa –. Abbiamo un team solido e dinamico, che coniuga rinnovamento e continuità, valorizzando le competenze e mettendo al centro le persone. Enrico, Carlo e Jarrod affiancheranno i tecnici che negli anni hanno contribuito in modo decisivo a costruire l’identità e il successo di Sscarpa. È su questa combinazione tra nuove energie e competenze consolidate che poggia il nostro futuro.” 

Queste nuove figure sono solo una parte di un ampio piano di trasformazione che era già stato inaugurato con l’ingresso di Stefano Trentin e Pierantonio Regeni nei ruoli di co-CEO, con l’obiettivo di guidare l’azienda attraverso una fase di progresso e crescita, rafforzando al contempo la capacità strategica e operativa nel lungo periodo.

di Redazione DoveSciare.it
06 Novembre 2025